We brought

our flowers

Un bouquet multiculturale: Gastronomia Yamamoto incontra Klubhunts per il Salone del Mobile 2024✨

Nel cuore urbano di Milano, città ormai simbolo del design, l’incontro di due culture ha portato a una collaborazione unica e super vibrante: la raffinata Gastronomia Yamamoto e l'eclettico vintage shop Klubhunts.

Questa partnership vuole dare un tocco di fascino vintage alla tavola, fondendo l'eleganza della cucina giapponese con la romantica nostalgia degli oggetti del passato.

ARTICOLO DI: Elisa Grasso
FOTO DI: Ilenia Siciliano

16-04-24
Milano, Italia

La missione d Gastronomia Yamamoto è ben chiara: offrire autentiche esperienze culinarie giapponesi per rallentare il ritmo, eliminare lo stress e creare un'atmosfera familiare. Un ambiente accogliente e rilassante, dove l’ultra dinamico vivere della città si sfuma delicatamente lasciando spazio alla gioia e alla gentilezza.

Con questa collaborazione, oltre ad assaporare la sua squisita cucina i clienti possono immergersi in un'esperienza ancora più ricca insieme alla collezione di oggetti vintage Klubhunts, acquistabili in esclusiva da Gastronomia Yamamoto.

Dal 16 Aprile al 30 Settembre

Tra la selezione speciale in occasione del Salone del Mobile 2024 spiccano i set di bicchieri colorati, ognuno con una storia da raccontare, come preziosi fiori del bouquet Klubhunts.

L'idea di unire queste due realtà è nata dalla volontà di offrire ai clienti un'esperienza dinamica e completa che sottolineasse l’inizio della bella stagione con una ventata di colori e trasparenze, celebrando la bellezza aldilà del tempo e dello spazio.

Il pop-up di Klubhunts vi aspetta in esclusiva da Gastronomia Yamamoto fino al 30 Settembre 2024!